Webinar

Non è un segreto che le password compromesse siano una delle principali cause di violazione dei dati. In effetti, ogni secondo del giorno si verificano oltre 900 attacchi alle password. Sia che queste credenziali vengano ottenute tramite attacchi di phishing, tramite malware o a causa di semplici errori di gestione delle password, i cybercriminali sono alla ricerca di credenziali che consentano di accedere con facilità, senza procedure di hacking.

I tool SSO e di gestione degli accessi privilegiati possono proteggere le credenziali aziendali e privilegiate, ma molte applicazioni largamente diffuse sono accessibili solo tramite nome utente e password individuali. Ciò include le applicazioni più diffuse per la collaborazione virtuale tra Team, per i servizi bancari e per le spedizioni. È giunto il momento per i team IT e di sicurezza di porsi un problema:

  • Come gestiamo le password e gli account per queste applicazioni?
  • Disponiamo del giusto livello di controllo sulla condivisione delle credenziali e le procedure riguardanti le password?
  • Abbiamo raggiunto il giusto equilibrio tra sicurezza e praticità?
  • Possiamo fidarci della nostra soluzione di gestione delle password?

Unisciti a noi e ascolta la nostra discussione sui pro e i contro dei diversi metodi per l’archiviazione, la condivisione e la protezione delle password per le applicazioni aziendali. In questo webinar, scoprirai le migliori strategie per gestire e proteggere l’accesso alle applicazioni non integrate nell’autenticazione SSO, le funzionalità da cercare nelle soluzioni di gestione delle password e come valutare i tuoi fornitori riguardo le loro soluzioni di gestione delle password.

Incontra il relatore

  • Pasquale Russo, Solutions Engineer, CyberArk Italia
  • Pietro Besozzi; Account Executive, CyberArk Italia

A chi conviene partecipare

  • Responsabili in materia di cybersecurity

ISCRIVITI SUBITO

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Nome
Risorsa Sponsorizzata Da